XMAG

Il nostro progetto

Scopri cosa puoi fare con XMAG:

Supervisor (Magazzino)

Il Supervisor è il modulo principale da dove è possibile utilizzare le principali funzioni di magazzino. Ogni operatore può avere un proprio account, personalizzabile, con parti del menù specifiche sul lavoro dell'operatore, in modo da gestire solo ciò di cui si occupa.

L'importazione degli ordini a fornitore avviene tramite file Excel, è intuitiva e veloce. All'arrivo della merce è possibile creare la bolla di carico da sistema, così da mettere giacenza sul gestionale, ed iniziare a renderla visibile da cassa, ai marketplace, sul vostro sito e anche al parallelo.

XMAG permette di importare anche ordini a cliente (Parallelo), così da poter assegnare la merce non appena si effettua la bolla di carico. Il sistema in automatico riconosce che la merce arrivata è presente in uno o più ordini cliente, permettendoti di mettere da parte la merce, scegliendo a quale cliente appartare per primo, senza rischiare di venderla ai marketplace, online o da cassa.

Siamo completi di molteplici funzionalità in grando di fornirvi report sul venduto da cassa e fatturato, liste, ricerche articolo, ricerche prodotti fatturati o resi, stampe catalogo e molto, molto altro...

XMAG Supervisor gestisce le vendite ai marketplace e per il proprio sito, fino alla fatturazione o al DDT. Si possono effettuare i resi da cliente e i resi a fornitore che caricano o scaricano giacenza. Tutto è collegato, se da cassa si vende un prodotto in automatico non sarà più possibile venderlo online.

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Cassa

La Cassa è il modulo utilizzato in negozio dal venditore. La personalizzazione degli operatori di XMAG permette di creare più venditori, ognuno con le proprie credenziali di accesso, così da differenziare le vendite e ottenere report per venditore.

Molto semplice da usare permette di effettuare le classiche operaioni di vendita e reso in modo veloce ed intuitivo. Vi è la possibilità di mettere capi in attesa con acconto, di creare buoni per cliente, di registrare clienti fidelizzati e moltissimo altro...

Nella schermata iniziale della cassa, troviamo tutte le funzioni principali. Possiamo visionare i totali della giornata, consultare il calendario dei saldi e delle promozioni e controllare una vendite o un reso già effettuato nel riepilogo che troviamo sulla destra. Dal riepilogo possiamo anche stampare la vendita, la fattura o lo scontrino di cortesia.

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Online

Grazie alla tecnologia Cloud, tutte le operazioni e le attività sono immediatamente visibili su tutti i punti vendita e le giacenze scaricate in tempo reale. Permettendo in questo modo di evitare errori di sincronia ed avere sempre le giacenze reali e veritiere.

Grazie al collegamento API, creare il collegamento per un nuovo marketplace è semplicissimo, dopo 4 semplici click, potrete girare il vostro end-point e la password al marketplace che potrà iniziare a piazzare gli ordini. Confermare gli ordini è facile e intuitivo grazie al procedimento a step, che porta l'utente direttamente alla contabilizzazione con fattura o DDT.

Se un articolo viene reso, da XMAG, è possibile effettuare il movimento di "Reso da Cliente" per rimettere la merce resa a sistema, e quindi nuovamente disponibile alla vendità.

Ordini Cliente / Parallelo

L’ordine cliente può essere inserito a sistema tramite file Excel. In automatico XMAG, al momento del carico merce, ti darà la possibilità di appartare la merce direttamente al cliente. Dagli ordini cliente è possibile generare i Box di spedizione e quindi contabilizzare anche più spedizioni per ordine. Sono disponibili molteplici report di raggruppamento/esportazione ordini secondo criteri diversi.

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